Le migliori aziende che cercano lavoratori in smartworking

La ricerca per le aziende, com’è prevedibile, si riversa maggiormente sul personale specializzato nei settori informatici, dalla gestione dei social al grafico, dal programmatore al SEO, al Marketing Specialist, ma anche gestione della clientela, Customer Care e operatori di Chat

Esempi di Smart Working

Parliamo ora di alcune tra le aziende più solide e conosciute che offrono posizioni di lavoro ben remunerate da svolgere esclusivamente da remoto.

Advigator, che ha creato una piattaforma gestionale per gli account professionali su Amazon, gestendo il marketing e stilando report per approcci più produttivi al marketplace, ottimizzando i contenuti per facilitare la ricerca di clienti, è costantemente alla ricerca di informatici e web master in smart working. Altro esempio, Agile Lab, l’italiana che con l’utilizzo dei BigData propone alle aziende software personalizzati per la gestione dei processi di vendita ricerca Big Data Engineer, Developer e nel settore Marketing specialisti di comunicazione, esclusivamente da remoto e in smart working.

Arduino, tra le altre, ricerca personale da remoto esperto in programmazione hardware. Per ultimo ma non ultimo, anche Amazon è indirizzata allo smart working e sempre alla ricerca di IT Support Engineer da remoto e Customer Care, specialmente per il settore Italia, dove anche a causa del covid si è normalizzato il lavoro da remoto.

Tutti i nostri servizi